Chi siamo

La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri.
S&G Trade ha sede a Roma e gestisce lo sviluppo della rete di Punti Vendita per marchi leader nei settori dell’abbigliamento e delle calzature.
Tra questi, l’italiano Coin e l’americano Skechers, brand statunitense di Sneakers, con il quale S&G Trade ha un contratto di esclusiva per alcune aree commerciali.
Le modalità con cui opera S&G Trade si evolvono in maniera costante, avvalendosi delle più innovative tecnologie in grado di offrire soluzioni ritagliate alle esigenze del retail development.
S&G Trade realizza dunque ogni progetto con l’obiettivo di precorrere e intercettare le tendenze del mercato ed essere così “un passo avanti”.

I Brand

S&G Trade è da sempre impegnata nello sviluppo di prestigiosi progetti franchising. Mettiamo al servizio di partner e clienti una vasta conoscenza del settore retail, derivante dall’esperienza di sviluppo di importanti brand nazionali e internazionali. La nostre rete è in continua espansione e vanta una capillare diffusione su tutto il territorio italiano, con oltre 45 negozi situati sia nelle high street delle principali città italiane e in prestigiosi centri commerciali.